Tutte le novità di COMSOL Multiphysics® 6.3
La versione 6.3 di COMSOL Multiphysics® introduce funzionalità nuove e aggiornate per una modellazione ancora più efficiente e risultati più rapidi. La piattaforma offre un'esperienza utente migliorata, anche grazie a nuovi strumenti di preparazione della geometria per mesh di qualità superiore, un ambiente Java interattivo e un chatbot opzionale che può offrire assistenza per la programmazione Java. L'addestramento di modelli surrogati e l'esecuzione di simulazioni acustiche sono fino a 25 volte più veloci grazie all'accelerazione della GPU.
Durante il webinar presenteremo tutte queste novità e illustreremo le funzionalità nuove e aggiornate introdotte in tutta la suite dei prodotti. Scoprirete un nuovo prodotto aggiuntivo, l'Electric Discharge Module, pensato per eseguire simulazioni dettagliate di scariche elettriche in gas, liquidi e solidi. Le funzionalità di meccanica strutturale sono state migliorate con una nuova modellazione elettromeccanica per strutture sottili e funzioni per la gestione di saldature a punti e dispositivi di fissaggio. Per quanto riguarda la fluidodinamica, potrete scoprire i nuovi modelli di turbolenza a sforzo di Reynolds e di flusso non newtoniano in mezzi porosi.
Registrazione – Tutte le novità di COMSOL Multiphysics® 6.3
Per registrarvi all'evento, vi preghiamo di creare un account o di effettuare il login. You will need a COMSOL Access account to attend Tutte le novità di COMSOL Multiphysics® 6.3.
For registration questions or more information contact info@comsol.it.
Dettagli
Questo evento si terrà online.
17 dicembre 2024 | 14:30 CET (UTC+01:00)